Home Chi sono Religione Roma Musiche Pubblicità per me Barzellette Computer Mia eMail

Clicca qui per le Notizie varie su di me dal 2014
(aggiornate ogni 6 mesi circa)

Mare di sfondo e immagini di pc, pizza margherita, foto motociclisti, disegno di una chiave di violino
disegno campo di calcetto

Il Calcetto l'ho sempre piu' o meno praticato.
Fin da giovanissimo giocare col pallone era un' appuntamento fisso con gli amici per strada (Via degli Ossoli, Via degli Obizzi e le vie vicino a Via Scaligeri qui a Roma, ricordo le estati alle ore 23 che correvamo appresso al pallone... e a volte ci accorgevamo che correvamo dalla parte sbagliata :) (per il buio della sera, ma continuavamo finche non era tardissimo). Ho giocato per uno o due mesi (se non erro) con la tevere-roma a bravetta, ma giocavo con bambini piu'; piccoli, non riuscivo a esprimermi bene, cosi poi ho lasciato. Poi alti e bassi nel giocare nel corso degli anni comunque si può dire che ho sempre giocato, fino a piu' o meno 36/37 anni, poi ho smesso per due tre anni. Tra Marzo/Aprile 2014 ho fatto 3/4 partite con amici. Dovrei continuare se riesco, perche' fa sempre bene un po' di moto :) e poi soprattutto alla mente e al fisico. Aggiorno due righe: siamo nel 2015 e ancora il lunedi alle 20 spesso faccio qualche partitella amichevole con gli amici e altri nuovi anche. Siamo a Marzo 2016 ... dopo diverse partitelle ho smesso per un paio di mesi... martedi 22-03 rigioco, chissa' se continuo, poi anche perche il ginocchio destro anche se non mi fa male fa un po' rumore piegandolo. Ciao alla prossima.

immagine pallone di calcio e di parte della rete della porta

05 Ottobre 2016: due righe anche qui ;) ... il calcetto da sei sette mesi o piu l'ho dovuto sospendere per problemi al ginocchio al ginocchio destro, ho poca cartilagine, devo capire meglio se potro giocare piu... mah. Ciao Un saluto intanto.
01 Aprile 2018 (Buona Pasqua !) ... situazione attuale, avevo provato a fare una partita con amici per vedere se il ginocchio mi da ancora problemi (penso comunque di si, ma volevo provare) ma non sono riuscito ad organizzarla, pochi amici che gicano. si vedrà piu in la? chisssà ! Intanto Buon periodo di Pasqua per tutti!
Rieccoci, sono le 2 e 20 di notte del 26-02-2020 (oggi inizia la Quaresima 2020 infatti è Mercoledi delle Ceneri). A gennaio il 22 ho provato a fare una partitella, li per li non mi ha fatto male il ginocchio ma il giorn dopo si fino 5/6 giorni fa, quasi un mese perciò.Credo meglio non giocare quindi piu... a meno che giocare e stare ogni volta un mese a riposo. E nulla ogni tanto aggiorno quetsa sezione.
Ciao a chi mi segue. Un saluto di buona vita !
Sto aggiornando il sito, Un augurio di Buona Pasqua 2022

Le mie Motociclette... Clicca Qui !

Clicca qui per visualizzare un video per i nostri amici motociclisti che ora sono in cielo.